Intervista alla cantante, ROSSANA CANNATA, in occasione del suo esordio discografico

“L’amore non è mai un errore”, è il singolo d’esordio della cantante lombarda Rossana, una ballata dolce e romantica ma allo stesso tempo emotiva e coinvolgente. ​​Il brano, accompagnato anche dal videoclip, è prodotto e distribuito dall’etichetta discografica Auditoria Records, sotto la supervisione del noto produttore Antonio Aki Chindamo.

Vediamo insieme cosa ci racconta in questa breve intervista:

Hai studiato canto moderno e partecipato a diversi concorsi musicali. Diresti, che adesso finalmente vedi i risultati del tuo sforzo e della tua perseveranza nel cercare di entrate nel mondo della musica?

Spesso mi capita di pensare al mio percorso fino ad oggi sorridendo. Direi che sicuramente inizio a vedere dei grandi risultati e raccogliere i frutti, in modo particolare sento il calore e il sostegno del pubblico che mi segue ed è la cosa più importante.

Come sta andando l’accoglienza del tuo brano “L’amore non è mai un errore”, nelle radio e sulle altre piattaforme mediali?

“L’amore non è mai un errore” sta andando alla grande, sto avendo un riscontro positivo sia nel web che nelle radio. Colgo l’occasione per ringraziare l’autore di questo magnifico brano Massimo Tornese.

Ho visitato il tuo canale Youtube e ascoltato le tue canzoni, devo dire che hai una voce molto dolce. Mi chiedo se c’è un cantante o una cantante in particolare con chi ti piacerebbe duettare e comporre un brano? Magari anche condividere il palco insieme?

Una cantante che stimo molto e in cui mi rispecchio è Giorgia perché è una persona talentuosa e semplice come me, sarebbe davvero fantastico pensare di duettare un giorno con lei.

Cosa hai da offrire al panorama musicale italiano?

Il panorama italiano è ricco di artisti, cerco sempre di migliorarmi e dimostrare le mie potenzialità al meglio.

Entro questa estate pubblicherai un brano in collaborazione con il cantautore Alex Normanno, ci sarà anche un videoclip del brano?

Sto lavorando a un nuovo progetto con Alex Normanno di cui ancora non posso svelare nulla. Posso solo anticipare che sarà un singolo fresco e con suoni diversi rispetto a quelli a cui siete abituati a sentirmi. Ovviamente poi ci sarà un videoclip del nuovo brano.

Qual è la tua più grande ambizione nel mondo musicale? Cosa aspiri di più?

La mia aspirazione più grande sarebbe cantare su un palco importante un giorno i miei inediti e potermi confrontare con grandi artisti.

Precedente “Abbiate cura delle parole, da sempre, l’arma più potente”: Intervista con il cantautore RIKY ANELLI Successivo Rock Targato Italia, sbarca a Palermo alla ricerca di nuovi talenti, alla ricerca di voi

Lascia un commento